Ritratto Urbano

enter image description here

Ritratto Urbano

La foto cattura l'attenzione con la sua intensità e sperimentazione visiva. Il primo piano mostra una modella, i suoi occhi intensi, l'entusiasmo e l'aspettativa. La modella è immersa in un'atmosfera urbana inusuale e surreale. Il contesto metropolitano si manifesta con un mix di astrazione, creando una scenografia straordinaria. Un'esplosione di emozioni intense incornicia la modella, mettendo in risalto la sua bellezza e magnetismo.

Linee verticali, le luci urbane si mescolano con le curve sensuali del corpo della modella, creando un contrasto affascinante. L'ambiente urbano conferisce al ritratto un'espressione di apertura e avanguardia, rimarcando la personalità audace della modella.

La luce è utilizzata in modo creativo e non convenzionale, con riflessi che enfatizzano i contorni e i dettagli del viso della modella, regalando un'atmosfera misteriosa e seducente alla fotografia.

In sintesi, questa immagine intensa ed estrema enterpreta la sensualità urbana in modo unico e sorprendente, con la sua sperimentazione visiva e la presenza magnetica della modella.

Fotografo: Giorgio Viali - Vicenza - Veneto

Ritratto #RitrattoUrbano #Portrait #MostraFotografica #Fotografia #ControVisioni #Modella #Vicenza #Fotografo #SacroCorpo #Ostensione #Ostensorio #Metropolitana #FinzioniUrbane #SguardiUrbani #Corpo #Corpi #Precario


Related posts

Published by

Giorgio Viali

Giorgio Viali

Giorgio Viali